Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 gennaio 2019 ore 17:00

In carcere i due rapinatori della farmacia

I malviventi si erano nascosti nel bagno, adesso la loro destinazione è il carcere di Sollicciano. Questa mattina il processo per direttissima



VINCI — I due rapinatori, di origine nordafricana e di 20 e 22 anni, erano stati arrestati ieri mattina in una farmacia a Vinci. Si erano nascosti in bagno pensando di sfuggire ai controlli della polizia.

Questa mattina si è tenuto il processo per direttissima. Il gip ha convalidato l'arresto, l'udienza è fissata per il 31 gennaio.

I due sono accusati di rapina impropria perché hanno aggredito i poliziotti una volta scoperti dentro la farmacia.

Si è appreso che su di loro grava anche un decreto di espulsione del questore di Pistoia, risalente al 5 dicembre scorso.

I due erano stati arrestati all'alba a Sovigliana dalla polizia dopo che, compiuto nella notte un furto in una farmacia, sono stati trovati ancora al suo interno, nascosti in bagno. 

In commissariato a Empoli i due hanno consegnato spontaneamente 1159 euro, due cellulari, un cacciavite e una dose di cocaina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno