Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 16 aprile 2025 ore 19:05

Barra di ferro vola in aria e gli sfonda il parabrezza - VIDEO

Il parabrezza distrutto dalla barra di metallo
Il parabrezza distrutto dalla barra di metallo
Foto di: Di Gregorio Davide Denis - I dannati della Fipili / Facebook

L'incidente è avvenuto mentre sull'asfalto si scaricava pioggia battente. Il racconto degli attimi di paura. Ora si cercano testimoni



EMPOLI — "Ero dietro un tir sulla Fipili, direzione mare, sulla corsia di destra tra le uscite Empoli Est ed Empoli, e questo ha fatto rimbalzare una barra di ferro dalla strada e praticamente mi ha distrutto il parabrezza": il racconto è di Di Gregorio Davide Denis, che ieri mattina ha vissuto attimi di paura autentica lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.

L'uomo ha affidato il suo sfogo ai social, documentando con foto e video quanto gli è accaduto sul gruppo Facebook I Dannati Della FIPILI - Firenze Pisa Livorno. Il pezzo di metallo ha infranto il parabrezza dal lato passeggero, e forse è stata proprio questa la sua fortuna.

Tragedia sfiorata, e adesso si cercano testimoni: "Se qualcuno ha visto qualcosa o saprebbe aiutarmi a rintracciarlo mi sarebbe d'aiuto", è l'appello lanciato sul gruppo social.

"Purtroppo per la pioggia e lo spavento non sono riuscito a vedere la targa, sono solo sicuro che abbiamo passato l'autovelox uno dietro a l'altro", ricostruisce l'uomo dopo lo scampato pericolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno