Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 19:05

A bordo del trattore si ribalta e resta travolto

Foto di archivio

L'elicottero Pegaso si è alzato in volo nelle campagne dell'Empolese per trasportare d'urgenza in ospedale un uomo travolto da un trattore



EMPOLI — Drammatico incidente in campagna dove un mezzo agricolo si è ribaltato travolgendo il conducente, l'uomo è stato soccorso e trasferito d'urgenza in elicottero all'ospedale fiorentino di Careggi.

L'allarme è scattato a metà mattina quando un uomo di 71 anni è rimasto travolto dal trattore. A quanto si apprende da fonti del 118 il ferito sarebbe stato trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi, in codice rosso e con l'ausilio dell'elicottero Pegaso.

Nelle campagne attorno a Empoli sono sopraggiunti i sanitari del 118 con i vigili del fuoco, la polizia municipale e i tecnici della medicina del lavoro.

Una volta sul posto i sanitari hanno valutato lo stato del ferito facendo intervenire l'elisoccorso così da assicurare al 71enne il ricovero più rapido possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno