Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 22°32° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
martedì 23 luglio 2019

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:30

Autopsia sulla bimba morta dopo un malore

La piccola viveva con i genitori a Lazzaretto ed era in regola con le vaccinazioni. Si è sentita male a casa, inutili tutte le manovre di rianimazione



EMPOLI — E' stata disposta l'autopsia sulla bambina di cinque anni (ne averbbe compiuti sei nel prossimo aprile) deceduta ieri sera all'ospedale di Empoli dopo aver accusato un malore. Il corpo della piccina è già stato trasferito all'ospedale di Torregalli di Firenze dove saranno effettuati tutti gli accertamenti per individuare le cause del decesso. Alcuni prelievi per gli esami microbiologici e virologici sono già stati eseguiti.

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola si è sentita male ieri pomeriggio nella sua abitazione di Lazzeretto, frazione di Cerreto Guidi dove abitava con i genitori, il padre è il consigliere comunale Lorenzo Mariotti. Poichè la bimba aveva la febbre alta, è stata prima visitata da un pediatra, poi è intervenuto il personale del 118 che ha cominciato a praticarle manovre respiratorie, proseguite in ambulanza e al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli, i cui medici erano in contatto con  l'ospedale pediatrico Meyer. Ma è stato tutto inutile e la bambina è deceduta, lasciando il padre e la madre nella disperazione. 

Dai primi riscontri, era in regola con le vaccinazioni.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità