Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:30

Autopsia sulla bimba morta dopo un malore

La piccola viveva con i genitori a Lazzaretto ed era in regola con le vaccinazioni. Si è sentita male a casa, inutili tutte le manovre di rianimazione



EMPOLI — E' stata disposta l'autopsia sulla bambina di cinque anni (ne averbbe compiuti sei nel prossimo aprile) deceduta ieri sera all'ospedale di Empoli dopo aver accusato un malore. Il corpo della piccina è già stato trasferito all'ospedale di Torregalli di Firenze dove saranno effettuati tutti gli accertamenti per individuare le cause del decesso. Alcuni prelievi per gli esami microbiologici e virologici sono già stati eseguiti.

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola si è sentita male ieri pomeriggio nella sua abitazione di Lazzeretto, frazione di Cerreto Guidi dove abitava con i genitori, il padre è il consigliere comunale Lorenzo Mariotti. Poichè la bimba aveva la febbre alta, è stata prima visitata da un pediatra, poi è intervenuto il personale del 118 che ha cominciato a praticarle manovre respiratorie, proseguite in ambulanza e al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli, i cui medici erano in contatto con  l'ospedale pediatrico Meyer. Ma è stato tutto inutile e la bambina è deceduta, lasciando il padre e la madre nella disperazione. 

Dai primi riscontri, era in regola con le vaccinazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Attualità