Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Cronaca venerdì 17 gennaio 2025 ore 16:24

Incendio in una zona industriale, fiamme alimentate dal vento

Le fiamme sono divampate in una zona adibita al trattamento di carta compressa e cartone. Sul posto i vigili del fuoco



EMPOLI — Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi all’interno di una zona industriale adibita al trattamento di carta compressa e cartone, nel comune di Empoli. 

Le fiamme, spiegano i vigili del fuoco, sono alimentate dal forte vento.

Sul posto stanno operando 3 squadre (Empoli, Castelfiorentino e Castelfranco da Pisa, fatta successivamente rientrare) un’autoscala e la kilolitrica da Fi-Ovest e due autobotti, una da Calenzano e una dal comando di Prato.Sul posto il funzionario per coordinare le operazioni di spegnimento.

Al momento l’incendio è sotto controllo e sono in corso le operazioni di smassamento e di spegnimento che si protrarranno per le prossime ore.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno