Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca domenica 23 giugno 2019 ore 17:50

Tragico incidente in Fi-Pi-Li, muoiono in due

Foto di repertorio

Due automobilisti hanno perso la vita dopo essersi cappottati con l'auto tra Montopoli e Santa Croce. La strada è rimasta chiusa per ore



SANTA CROCE SULL'ARNO — Terribile incidente, intorno alle 5, sulla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li tra Montopoli e Santa Croce sull'Arno. Due uomini, di 28 e 29 anni, sono morti dopo che la loro auto, una Polo, si è capovolta. 

Dai primi rilievi, pare che il conducente non si sia accorto di una Golf che aveva tamponato una Megane in corsia di marcia. Entrambe le auto, a quanto pare, erano ferme sulla strada. 

La persona che si trovava sulla Golf è stata portata in ospedale mentre la famiglia straniera a bordo della Megane è rimasta illesa. L'esatta ricostruzione della dinamica dell'incidente è al vaglio degli investigatori. Tra le possibili cause dell'incidente si ipotizza che possano esserci l'alta velocità e la distanza di sicurezza non rispettata.

La strada è stata chiusa al traffico e riaperta solo dopo alcune ore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno