
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca mercoledì 29 novembre 2023 ore 16:40
Accoltellato e inseguito si barrica in un pub

L'uomo si è chiuso nel locale con dentro i clienti. Sassate e bottigliate degli assalitori sul cancello, ferita una ragazza che lavora nel locale
EMPOLI — Indagini in corso della polizia di Empoli su un violento episodio avvenuto ieri sera. Un uomo, di origine marocchina, inseguito e ferito da altri nordafricani si è barricato dentro ad un pub chiudendosi dentro insieme ai clienti per sfuggire ai suoi assalitori che erano almeno in quattro.
Gli inseguitori così hanno preso a sassate e bottigliate oltre che sanpietrini il cancello del locale. L'assalto è durato una quindicina di minuti finché gli aggressori sono scappati prima dell'arrivo dei poliziotti.
Sul posto è intervenuto anche il 118 che ha portato l'uomo, con una ferita ad una gamba, in ospedale. Ferita anche una giovane che lavora nel pub che è stata raggiunta da una scheggia in vetro ed ha necessitato delle cure ospedaliere.
Indagini in corso per individuare i responsabili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI