Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un

Attualità Mercoledì 27 Aprile 2016 ore 11:27

Banca Etruria, blitz dei risparmiatori

"Non siamo speculatori ma risparmiatori". Tappezzate di striscioni dalle vittime del salva banche, Empoli, Montecatini e Montelupo Fiorentino



EMPOLI — "Bankitalia e Consob non vigilano, le banche truffano, il Governo azzera. Chi ci tutela?", è scritto in uno degli striscioni. Due gli striscioni affissi allo stadio di Empoli con scritto: "Banca Etruria vs risparmiatori azzerati - arbitra: Cantone" e "Si arbitrano le partite di pallone non i di ritti delle persone capito Cantone?"

Un gruppo di risparmiatori di Banca Etruria ha appeso gli striscioni per riaccendere i riflettori sulla questione e per i rimborsi. Altri manifesti sono stati posizionati  sui cavalcavia della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno