Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Attualità Mercoledì 27 Aprile 2016 ore 11:27

Banca Etruria, blitz dei risparmiatori

"Non siamo speculatori ma risparmiatori". Tappezzate di striscioni dalle vittime del salva banche, Empoli, Montecatini e Montelupo Fiorentino



EMPOLI — "Bankitalia e Consob non vigilano, le banche truffano, il Governo azzera. Chi ci tutela?", è scritto in uno degli striscioni. Due gli striscioni affissi allo stadio di Empoli con scritto: "Banca Etruria vs risparmiatori azzerati - arbitra: Cantone" e "Si arbitrano le partite di pallone non i di ritti delle persone capito Cantone?"

Un gruppo di risparmiatori di Banca Etruria ha appeso gli striscioni per riaccendere i riflettori sulla questione e per i rimborsi. Altri manifesti sono stati posizionati  sui cavalcavia della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno