Cronaca lunedì 03 giugno 2024 ore 11:15
Tir contro il guardrail, danni al serbatoio di Gnl
Il grosso camion si è intraversato lungo la strada regionale 429. I due serbatoi di gas naturale liquefatto erano stati riforniti poco prima
EMPOLI — Si è intraversato sulla strada regionale 429 andando a sbattere contro il guardrail e danneggiando così uno dei due serbatoi di alimentazione riforniti poco prima con Gnl, gas naturale liquefatto: l'incidente è avvenuto in territorio empolese, vicino a un centro commerciale, poco prima delle 6,30 di stamani.
Sono accorsi sulla scena i vigili del fuoco dal distaccamento di Empoli con una squadra, autobotte e autogru, e con il nucleo Nbcr (Nucleare biologico chimico radiologico) specializzato per eventi del genere.
La scena è stata delimitata per garantire la sicurezza, mentre l'autogru ha operato per ricollocare il mezzo pesante in carreggiata in condizioni di marcia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI