Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 25 settembre 2019 ore 18:00

Trovato in strada senza vita, è stato investito

Il giovane ritrovato a Molin Nuovo è stato identificato. Lavorava a Campi Bisenzio. E' stato travolto da un'auto. Caccia al pirata della strada



EMPOLI — Aveva appena 23 anni ed era di origine senegalese il giovane ritrovato senza vita questa mattina, accanto alla sua bicicletta, su una strada di Molin Nuovo. Il ragazzo abitava nell'empolese, lavorava in una ditta di Campi Bisenzio e in passato era stato ospite di un centro di accoglienza. I suoi familiari non vivono in Italia.

Stando agli accertamenti della Polizia municipale, a causarne il decesso è stato un pirata della strada che lo ha travolto e poi è fuggito senza prestargli soccorso. Il Comune di Empoli sta valutando la possibilità di costituirsi parte civile nell'eventuale processo al responsabile dell'incidente.

La strada in cui si è verificato l'incidente mortale, una parallela alla regionale 429 costruita di recente, è stata riaperta la circolazione intorno alle 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno