Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca domenica 05 aprile 2015 ore 13:40

Entrano ubriachi nel Mc e picchiano un dipendente

L’irruzione di 4 giovani nella notte di venerdì a Massa: dopo l’invito a uscire pugni e calci sul volto all’addetto del fast food



MASSA CARRARA — Quattro giovani si sono accaniti contro uno dei dipendenti, un 25enne di Massa, che è stato trasportato in ospedale con il naso e gli zigomi rotti. Per lui la prognosi è di 30 giorni Secondo una prima ricostruzione, vicino all’orario di chiusura, i quattro hanno fatto irruzione all’interno del Mc Donald’s, entrando nel locale con delle biciclette, probabilmente ubriachi. I dipendenti hanno cercato di farli uscire: ne è nata una colluttazione, sembra piuttosto feroce. Contro il venticinquenne, in particolare, i quattro si sono accaniti con pugni e calci sul volto, lasciandolo a terra mentre fuggivano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora proseguono le ricerche degli aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno