Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 09:10
Esodo di Pasqua, giornate da bollino rosso
Previsto traffico intenso sulle strade della Toscana, in particolare verso le principali località di villeggiatura. Le indicazioni di Viabilità Italia
FIRENZE — Venerdì e sabato le due giornate clou per le partenze, mentre per i rientri nei grandi centri urbani il traffico si concentrerà nel lunedì di Pasquetta e, soprattutto, martedì 29 marzo.
Viabilità Italia ricorda lo stop ai tir tra le 14 e le 22 di venerdì 25 marzo; dalle 9 alle 16 di sabato 26 marzo; dalle 9 alle 22 a Pasqua; dalle 9 alle 22 a Pasquetta.
Polizia stradale e Carabinieri incrementeranno il numero delle pattuglie che nelle giornate maggiormente interessate dagli spostamenti vigileranno lungo la viabilità autostradale ed extraurbana principale, anche in collaborazione con i velivoli dei reparti volo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI