Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa
Il video in cui il Papa (che allora era vescovo) si schierava con l'Ucraina e contro l'aggressione russa

Attualità mercoledì 16 luglio 2014 ore 14:55

Estate pazza, 5 giorni di sole e poi piogge torrenziali

Temperature elevate fino a domenica con Firenze sopra ai 35 gradi. Poi dal nord Italia arriveranno i temporali che investiranno anche la Toscana



FIRENZE — Le città italiane che nei prossimi cinque giorni diventeranno incandescenti sono, oltre a Firenze, Roma e Napoli.

L'ennesimo capovolgimento meteo sarà provocato, a partire da lunedì, da una perturbazione in arrivo dall'Atlantico che, scontrandosi con l'aria calda accumulata in questi giorni, provocherà piogge anche torrenziali  prima sul nord Italia e poi sulle regioni centrali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno