Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»
Il video di D'Alema alla Parata della vittoria in Cina: «La lotta del popolo cinese fu importante per la sconfitta di nazismo e fascismo»

Attualità domenica 26 ottobre 2014 ore 12:20

Esuberi Meridiana da Roma a Firenze

Lavoratori della Meridiana e della Esaote hanno preso parte alla giornata conclusiva della Leopolda dopo aver partecipato al corteo della Cgil di ieri



FIRENZE — "La nostra situazione l'abbiamo portata ieri in piazza con la Cgil e oggi la riproponiamo a questa platea" ha spiegato Alessandra Scoscini della Rsu di Esaote.

"I media nazionali non parlano della nostra vertenza - ha dichiarato invece Alessio Checcacci delle Rsu Meridana - ma ieri Meridiana ha riaperto la procedura di mobilità, in barba a quello che aveva detto al governo. Abbiamo un amministratore delegato che sta andando per la sua strada e le istituzioni devono stare dalla parte dei lavoratori. Speriamo di incontrare Renzi e Poletti per chiedere un loro intervento deciso, a gamba tesa, in questa vertenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Alessio Checcacci - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca