Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:57 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Cronaca giovedì 11 dicembre 2014 ore 16:45

Evacuato Burger King per un incendio

Due pattuglie di finanzieri hanno allontanato dal locale clienti e personale. Le fiamme si sono sviluppate nelle cucine per un problema elettrico



FIRENZE — A dare l'allarme sono stati proprio due pattuglie delle fiamme gialle che, passando di fronte al fast food in piazza Adua, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella, hanno visto una colonna di fumo densa e nera uscire dalla canna fumaria. All'interno del locale, nessuno si era accorto di quanto stava succedendo perchè gli aspiratori stavano assorbendo completamente i fumi sprigionati da un principio di incendio all'altezza di una delle griglie.

La Guardia di Finanza ha quindi evacuato il Burger King in via precauzionale mentre i vigili del fuoco domavano il rogo.

"Non vi sono stati danni alle persone - hanno precisato i rappresentanti di Arrager Consulting, la società titolare del fast food - Il fumo, causato da un problema al circuito elettrico, è rimasto intrappolato nel controsoffitto e non ha fatto in tempo a propagarsi nella sala aperta alla clientela".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe stata una fuga di gas a innescare una deflagrazione seguita da un incendio in un appartamento. L'anziano rimasto ustionato rischia la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca