Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca giovedì 11 dicembre 2014 ore 16:45

Evacuato Burger King per un incendio

Due pattuglie di finanzieri hanno allontanato dal locale clienti e personale. Le fiamme si sono sviluppate nelle cucine per un problema elettrico



FIRENZE — A dare l'allarme sono stati proprio due pattuglie delle fiamme gialle che, passando di fronte al fast food in piazza Adua, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella, hanno visto una colonna di fumo densa e nera uscire dalla canna fumaria. All'interno del locale, nessuno si era accorto di quanto stava succedendo perchè gli aspiratori stavano assorbendo completamente i fumi sprigionati da un principio di incendio all'altezza di una delle griglie.

La Guardia di Finanza ha quindi evacuato il Burger King in via precauzionale mentre i vigili del fuoco domavano il rogo.

"Non vi sono stati danni alle persone - hanno precisato i rappresentanti di Arrager Consulting, la società titolare del fast food - Il fumo, causato da un problema al circuito elettrico, è rimasto intrappolato nel controsoffitto e non ha fatto in tempo a propagarsi nella sala aperta alla clientela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno