Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio sabato 02 dicembre 2023 ore 13:45 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Evento di Salvini, Carroccio deluso dai forfait

Cristina Giachi
Cristina Giachi

"Attacchi pretestuosi a Nardella"



FIRENZE — "Il sindaco Nardella non ha mai detto che i leader sovranisti non possono andare agli Uffizi"dichiara Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della commissione cultura dell’Assemblea toscana replicando alle dichiarazione dei deputati della Lega.

"Ha solo risposto a una domanda dei giornalisti che gli chiedevano cosa ne pensa sul fatto che Schmidt accoglierà i sovranisti agli Uffizi, dicendo che se lo aspettava" precisa Giachi.

"Ma non ha mai detto che non devono andare a vedere gli Uffizi. Evidentemente, visto che i principali ospiti internazionali hanno dato forfait all'evento di Salvini, la Lega è delusa e non ha altri argomenti se non attaccare pretestuosamente il Pd e il sindaco di Firenze" conclude Giachi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno