Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 14:09

Falciato da un'auto pirata le immagini in un video

Il video choc dell'investimento diramato da Vigili Urbani

Nella sequenza si vede Giancarlo che prova ad attraversare via Valentini e un veicolo di colore grigio che lo investe e poi prosegue la sua corsa



PRATO — Il video è stato diramato dai Vigili Urbani di Prato in cerca di testimoni per l'indagine sull'investimento mortale di Giancarlo Ravidà, il 19enne originario di Foggia che ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'auto pirata a Prato sabato scorso.

Secondo la procura si è trattato con tutta probabilità di un incidente, con la conseguente fuga del conducente dell'auto quindi si è aperto un fascicolo d'indagine per omicidio colposo e omissione di soccorso. Nel pomeriggio verrà eseguita probabilmente l'autopsia sul corpo del giovane.

Gli investigatori hanno sequestrato anche altre immagini video di telecamere sistemate nei dintorni del luogo dell'incidente per cercare di capire il modello e l'anno di immatricolazione della vettura, per poi risalire all'eventuale targa dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno