Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Monitor Consiglio lunedì 04 novembre 2024 ore 16:53 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Ferrovie, ancora ritardi sulla linea Firenze-Viareggio
" L'ennesima medaglia sul petto che può vantare il Ministro Salvini che sul trasporto locale non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte"
FIRENZE — "Ancora ritardi e disagi sulla linea ferroviaria Firenze - Viareggio nei tratti delle stazioni pistoiesi. Presenterò un'interrogazione per capire che provvedimenti Ferrovie dello Stato e RFI stiano adottando per interrompere questo stillicidio settimanale di cancellazioni e lunghe attese".
Il consigliere regionale Marco Niccolai (Pd) inervene così dopo il guasto sulla linea tra le stazioni di Montecatini Terme e Borgo a Buggiano nella mattina di sabato scorso.
"Il guasto ha fortemente penalizzato il trasporto di quanti avevano scelto il treno per andare Lucca Comics invece di usare il mezzo privato e ha generato le giuste proteste dei viaggiatori. L'ennesima medaglia sul petto che può vantare il Ministro Salvini che sul trasporto locale non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte in campagna elettorale. Efficienza e manutenzione devono essere all'ordine del giorno ma ancora di più lo devono essere nel periodo di grandi manifestazioni come questa" conclude l'esponente del Partito Democratico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI