
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca domenica 29 maggio 2022 ore 18:50
Festa di nozze e la bimba di 2 anni cade in piscina

A un certo punto la piccina è sparita e il padre l'ha vista in acqua. E' stata salvata da una cameriera e da un'invitata che l'hanno rianimata
PRATO — Momenti di panico durante una festa di nozze in una villa. Una bambina di 2 anni è riuscita a sfuggire al controllo dei genitori ed è caduta nella piscina della struttura. Ad accorgersi che la piccola non era più nelle vicinanze è stato il padre che si è subito precipitato verso la piscina per tirare fuori la figlia, priva di conoscenza e in arresto cardiaco.
La situazione si è sbloccata grazie all'intervento di una cameriera e di un'invitata che hanno praticato alla piccina le manovre rianimatorie. Quando poco l'ambulanza del 118 è arrivata, la piccola aveva ripreso conoscenza e stava piangendo per lo shock e lo spavento. E' stata trasportata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze e ricoverata nel reparto di rianimazione sotto la stretta sorveglianza dei medici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI