Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 12:40

Feste di fine anno, migliaia di controlli della Polfer

Misure di sicurezza rafforzate nelle stazioni ferroviarie toscane, oltre seimila identificati, cinque arresti e 245 denunce



FIRENZE — Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie e di Capodanno la polizia ferroviaria ha rafforzato i servizi di controllo nelle stazioni, riservando particolare attenzione anche gli obiettivi sensibili lungo la linea, ai passeggeri e ai bagagli.

Le forze in campo hanno compreso 733 pattuglie nelle stazioni e 78 a bordo treno, nonché la scorta, complessivamente, di 142 convogli ferroviari.

Sia a bordo treno che nelle stazioni sono stati realizzati 46 servizi antiborseggio.

Sull’intero territorio regionale, sono state identificate 6.669 persone ed effettuati cinque cinque arresti per vari reati inerenti sostanze stupefacenti, inosservanza di misure cautelari ed atti osceni. Ventiquattro invece le denunce in stato di libertà, quindici delle quali nei confronti di cittadini stranieri, anche in questo caso per vari reati tra cui la violazione della normativa inerente l’ingresso e il soggiorno sul territorio nazionale, la resistenza a pubblico ufficiale, il rifiuto di generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno