La canzone dei Pinguini Tattici Nucleari per Giulia Tramontano, la sorella: «La canterò a squarciagola»
Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 12:09
Camion in fiamme, paura all'ospedale
Il mezzo era parcheggiato tra radiologia del pronto soccorso e un magazzino va improvvisamente a fuoco, alcuni pazienti temporaneamente trasferiti
EMPOLI — I vigili del fuoco di Firenze, dal distaccamento di Empoli e da quello di Firenze Ovest, sono intervenute ieri sera presso l'ospedale di Empoli per l'incendio di un autocarro che era parcheggiato vicino al Pronto Soccorso e che aveva al suo interno medicinali e altro materiale sanitario andato completamente distrutto per ragioni ancora da accertare. Il rogo ha destato molta apprensione con fiamme alte fino a dieci metri e una serie di esplosioni.
Le fiamme, prima di essere domate completamente dai Vigili del Fuoco hanno interessato anche alcune coperture di un tetto pensile ed il fumo sprigionatosi ha reso necessario lo spostamento di alcuni pazienti verso altri reparti. Nessuno è rimasto ferito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI