Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 26 dicembre 2019 ore 16:35

Coniugi morti, letale l'impatto con la staccionata

Un palo del recinto colpito dalla macchina è penetrato nell'abitacolo dove si trovava la coppia. Accertamenti dei carabinieri sulla dinamica



FIGLINE INCISA — Proseguono le indagini dei carabinieri sul tragico incidente che ieri ha causato la morte di due coniugi in via Giovanni Da Verrazzano a Figline Valdarno. 

Dalle prime ricostruzioni, pare che un palo del recinto in legno di un'abitazione colpito dalla macchina a bordo della quale i due viaggiavano abbia sfondato l'abitacolo colpendo, in particolare, la donna alla testa. L'uomo, sempre secondo quanto riferito dai carabinieri, è morto sul colpo, mentre la donna è deceduta dopo il trasferimento sull'ambulanza a causa delle ferite gravi. 

Ora sono in corso di accertamento le ragioni per cui l'auto dei due coniugi ha sbandato prima di finire contro la staccionata. Dai primi riscontri non sembrano esserci segni di frenata a terra e anche su questo aspetto procedono le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno