Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:18 METEO:FIRENZE-1°3°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Cronaca Sabato 22 Febbraio 2020 ore 14:26

Un ordigno esplosivo nell'auto parcheggiata

La scoperta è avvenuta durante un controllo sul mezzo che era stato rubato a Pontassieve. Intervento degli artificieri



FIGLINE INCISA — Nel bagagliaio di un'auto spunta un ordigno. E' quanto accaduto questa mattina a Figline Valdarno durante l'ispezione di un'auto risultata essere oggetto di un furto avvenuto a Pontassieve. Il mezzo era parcheggiato nei pressi dell'ospedale.

L'area è stata messa in sicurezza e sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri.  L'ordigno rinvenuto nel bagagliaio del mezzo sarebbe del tipo usato per far saltare gli sportelli bancomat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità