Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 06 aprile 2023 ore 19:20

Cadavere trovato nel ventre del bosco

carabinieri

Il corpo senza vita è stato individuato da alcuni passanti che hanno dato l'allarme ai carabinieri. Accertamenti per risalire all'identità



FIGLINE INCISA VALDARNO — Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nei boschi del territorio comunale di Figline Valdarno. A individuarlo sono stati alcuni passanti che hanno dato l'allarme ai carabinieri.

Sul corpo non erano presenti documenti, e lo stato di deterioramento è tale da non consentire di stabilire con certezza neppure se si tratti di un uomo o di una donna. La salma è stata affidata per gli accertamenti del caso all'istituto di medicina legale di Firenze. Non presenterebbe ferite significative, e l'ipotesi più accreditata è quella di una morte per cause naturali.

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri 5 Aprile. In quella stessa zona ormai da un mese un uomo di 62 anni risulta scomparso e le ricerche hanno battuto a tappeto anche proprio il territorio di Figline. I suoi familiari sono stati contattati per far loro visionare gli indumenti rinvenuti sul cadavere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca