Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:FIRENZE22°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo, il balletto di Federica Pellegrini con Martina Carraro

Attualità martedì 12 agosto 2014 ore 10:57

Firenze, 5 mln di euro per la manutenzione estiva

La giunta approva 25 delibere nell'ultima seduta prima della pausa estiva: piste ciclabili, manutenzione strade, messa in sicurezza Forte Belvedere



FIRENZE — Tra le delibere approvate, una nuova pista ciclabile nell'area Perfetti Ricasoli, il via ai lavori propedeutici al trasferimento delle biblioteche Thouar nell'immobile ex Leopoldine di piazza Tasso, gli interventi per il risanamento di alcune strade del quartiere 1. 350mila euro saranno stanziati per la pavimentazione di via sant'Egidio, via dei Pucci, via Bufalini, via Battisti, via Benedetto Marcello, viale Galileo, viale Machiavelli e via Monteverdi. Mezzo milione è invece destinato alla manutenzione straordinaria, con interventi in viale XI agosto, viale Etruria e viadotto dell'Indiano. 
Sulla riva sinistra dell'Arno, verrà demolita la struttura in cemento armato dell'ex distributore carburanti e verrà ripristinata l'arginatura.
Approvato poi il progetto esecutivo degli interventi di valorizzazione del Forte Belvedere; tra i lavori anche la realizzazione di un corrimano e l'installazione di ringhiere per evitare la seduta sugli spalti dei bastioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo due ragazze. Tutte e 5 le persone coinvolte nell'impatto sono finite all'ospedale. L'uomo è grave. L'incidente all'altezza di una rotatoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca