Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:59 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca lunedì 14 marzo 2022 ore 19:20

A 15 anni pestato a scuola dai compagni violenti

Gli inquirenti sono a caccia di elementi utili per identificare gli aggressori di un minorenne preso a calci e pugni all'interno di una scuola



FIRENZE — Una violenta aggressione quella avvenuta in una scuola di Firenze, dove un minorenne recentemente sottoposto ad un’operazione chirurgica all’intestino è stato preso a calci e pugni da alcuni ragazzi.

I carabinieri che indagano sull'accaduto hanno effettuato una perquisizione personale, disposta dalla procura per i Minorenni di Firenze, a carico di due ragazzi di 15 anni.

A quanto si apprende i due giovani sono sospettati di avere colpito con calci e pugni il compagno di scuola nel punto in cui era collocata una sacca addominale a seguito di una recente operazione. Alla base dell'aggressione vi sarebbe una "spiata ai professori" come definita dagli inquirenti. 

Il procuratore presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze, Antonio Sangermano, titolare delle indagini, ha disposto le perquisizioni alla ricerca di ogni elemento potenzialmente utile ed ha disposto il sequestro dei cellulari in uso ai giovani, che potrebbero contenere immagini, filmati o testi relativi all’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno