Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 14:53

A 22 anni rapinato mentre noleggia il monopattino

E' stato un passante a prestare soccorso al giovane e dare l'allarme al 112. I carabinieri hanno arrestato un minorenne per rapina e lesioni



FIRENZE — Grande spavento in centro a Firenze per un giovane che stava scansionando il codice del monopattino con il cellulare quando è stato sorpreso alle spalle e rapinato. Il ragazzo di 22 anni è rimasto ferito ad una mano. ed è stato medicato al pronto soccorso.

L'episodio è accaduto intorno alle 3 di questa in pieno centro storico. Ad allertare i carabinieri è stato un passante che ha prestato soccorso ad un ragazzo di 22 anni di Campi Bisenzio, aggredito e rapinato del cellulare.

Il giovane ha raccontato ai carabinieri di essere stato sorpreso alle spalle durante il noleggio del monopattino. La descrizione del rapinatore ha fatto scattare il fermo di un giovane individuato in via dell'Amorino a San Lorenzo da un'altra pattuglia dei carabinieri.

Il fermato è un ragazzo di 16 anni trovato in possesso del cellulare rubato poco prima. Il 16enne è stato arrestato per rapina e lesioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno