Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 18:30

A 86 anni beccata a rubare la moka per il caffè

Ha sottratto la macchinetta dagli scaffali di un supermercato per poi nasconderla nella sua borsa. La pensionata è stata scoperta e denunciata



FIRENZE — Una pensionata di 86 anni è stata denunciata a Firenze per il furto di una macchinetta del caffè.

L'episodio è avvenuto in pieno centro storico, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, dove il personale di un supermercato ha sorpreso l'anziana ed ha avvisato la polizia.

La volante giunta sul posto ha ricostruito quanto accaduto, la donna avrebbe smontato la macchinetta per nasconderla in borsa e superare le casse.

L'anziana si è rifiutata di pagare l'articolo ed è stata denunciata per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno