Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 18:30

A 86 anni beccata a rubare la moka per il caffè

Ha sottratto la macchinetta dagli scaffali di un supermercato per poi nasconderla nella sua borsa. La pensionata è stata scoperta e denunciata



FIRENZE — Una pensionata di 86 anni è stata denunciata a Firenze per il furto di una macchinetta del caffè.

L'episodio è avvenuto in pieno centro storico, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, dove il personale di un supermercato ha sorpreso l'anziana ed ha avvisato la polizia.

La volante giunta sul posto ha ricostruito quanto accaduto, la donna avrebbe smontato la macchinetta per nasconderla in borsa e superare le casse.

L'anziana si è rifiutata di pagare l'articolo ed è stata denunciata per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca