Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE21°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 09 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio
Sharon Verzeni, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo l'omicidio

Cronaca sabato 19 febbraio 2022 ore 19:15

A 9 anni si addormenta sul tram e la madre non lo trova più

Grande spavento per una mamma che ha smarrito il figlio di 9 anni alla fermata del tram. In lacrime ha fermato una volante e sono partite le ricerche



FIRENZE — Momenti di panico nel centro storico di Firenze quando una donna appena scesa dal tram si è accorta di avere smarrito suo figlio. In lacrime ha fermato una volante di passaggio nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella e sono partite le ricerche che si sono concluse a lieto fine tra gli applausi dei passanti.

L'allarme è scattato ieri pomeriggio quando, intorno alle 17 e 45, una donna si è accorta che una volta scesa dal mezzo pubblico aveva attorno i suoi tre bambini ma nella confusione, un quarto figlio era rimasto sulla carrozza e le porte si erano già richiuse mentre il convoglio era ripartito verso Careggi.

Gli agenti della volante hanno raggiunto un primo tram ma a bordo non c’era traccia del bambino smarrito. Il secondo tentativo è invece andato a buon fine. In viale Morgagni la volante ha fermato un altro convoglio sul quale il bimbo è stato ritrovato addormentato.

Gli agenti della volante hanno riportato il piccolo alla Stazione di Santa Maria Novella dove, tra gli applausi dei presenti, ha potuto riabbracciare la madre e i suoi fratellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno