Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 10:31
Panchina d'oro, premio speciale a De Biasi
Premio speciale al tecnico che da cinque anni guida l'Albania e che l'ha portata agli Europei che si disputeranno quest'estate in Francia
FIRENZE — C'è anche Gianni De Biasi tra gli allenatori e allenatrici premiati a Coverciano per la Panchina d'oro, il riconoscimento assegnato alle migliori guide delle squadre dagli stessi colleghi.
Il riconoscimento speciale all'ex allenatore del Torino è motivato dall'avventura che De Biasi ha intrapreso in Albania. De Biasi si è distinto per essere stato il primo allenatore a portare la nazionale albanese alla fase finale di un Europeo, quello che si disputerà quest'estate in Francia. Per la stessa ragione in Albania gli è stata anche consegnata una laurea honoris causa.
Tra i premi che verranno distribuiti ci sono quelli al miglior allenatore di serie A, di serie B, di Lega pro e di serie A e B femminile.
Lo scorso anno la Panchina d'oro fu vinta da Antonio Conte, alla terza affermazione consecutiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI