Cronaca sabato 06 maggio 2023 ore 16:38
A trovare un'amica e scoppia la lite in albergo
Due giovani sono stati denunciati, per porto d’oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un paio di forbici, e per lesioni personali
FIRENZE — Momenti di tensione nel centro di Firenze per una lite scoppiata tra cittadini stranieri all’interno della hall di un albergo.
Le volanti sono intervenute tra la Fortezza e piazza Libertà per una lite tra due giovani. Uno dei due, un 28enne tunisino, è stato intercettato dagli agenti appena fuori la struttura recettiva, l’altro, un suo connazionale di 20 anni, all’interno. Secondo quanto ricostruito il 20enne sarebbe rimasto lievemente ferito.
I due sono stati entrambi denunciati, il più giovane per porto d’oggetti atti ad offendere in quanto, durante gli accertamenti, è stato trovato in possesso di un paio di forbici, il 28enne invece per il reato di lesioni personali.
Da quanto emerso, i due non sarebbero stati ospiti dell’albergo, totalmente estraneo ai fatti, ma si sarebbero trovati per fare visita ad un’amica alloggiata presso la struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI