Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 03 ottobre 2018 ore 13:54

A1 giornata infernale, coda di sedici chilometri

Riaperto solo in tarda mattinata il tratto chiuso per l'incendio di un tir. Pesantissime ripercussioni sulla Direttissima e sulla Panoramica



FIRENZE — Una mattinata da dimenticare per chi viaggiava sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Il camion andato in fiamme stamattina al chilometro 200, tra Sasso Marconi e Sasso Marconi Nord, ha costretto alla chiusura del tratto interessato di autostrada con deviazione del traffico. 

Le ripercussioni sulla circolazione autostradale sono state molto pesanti e ben presto, spiega Autostrade per l'Italia, i chilometri di coda sono diventati sedici sulla Direttissima e dieci sulla Panoramica in direzione di Bologna. Al momento il traffico scorre su una delle tre corsie disponibili. 

Chi viaggia verso Milano è invitato a percorrere la A11 Firenze-Pisa Nord in direzione di Pisa, continuare sull'A12 in direzione di Sestri Levante per poi procedere sull'A15 Parma-La Spezia in direzione di Parma e poi rientrare in A1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno