Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Monitor Consiglio giovedì 16 febbraio 2023 ore 21:02 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Aeroporti, dal ministro Salvini parole chiare

Elena Meini
Elena Meini

"Lo scalo pisano torna strategico e crescerà anche con i fondi del Pnrr"



FIRENZE — “Come suo solito, il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini è stato molto preciso per quanto riguarda il futuro degli scali aeroportuali toscani" afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Chi travisa le sue parole è, dunque, solamente in malafede e tende a rigirare a suo piacimento delle affermazioni chiare ed esaurienti - prosegue il Consigliere- Pisa torna ad essere uno scalo di rilevanza strategica, dopo una brutta pagina relativa al piano degli aeroporti ed assieme a Firenze crescerà grazie anche a possibili fondi del Pnrr. Il Ministro lo ha detto dal primo giorno: siamo per il fare e non diciamo sempre no, come qualcuno di nostra conoscenza"

“Se da decenni siamo ancora ad interrogarci sugli effettivi margini di miglioramento del sistema aeroportuale regionale, lo dobbiamo all’inconcludenza ed incapacità di una Sinistra, capace solo di chiacchierare e non di essere realmente costruttiva" conclude la rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno