Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 24 luglio 2023 ore 17:45

Sei contro uno, botte e rapina per il telefonino

carabinieri

Accerchiato, picchiato e rapinato si è dovuto recare in ospedale per le lesioni riportate. Sull'episodio di violenza indagano i carabinieri



FIRENZE — Accerchiato da sei sconosciuti, picchiato e rapinato del telefonino e di 60 euro in contanti: è successo all'alba di ieri 23 Luglio a Firenze, nella zona del Ponte alla Vittoria, a un giovane che stava rincasando verso le 5 del mattino.

Il 24enne a seguito delle lesioni riportate, in particolare con un pugno al volto, si è dovuto recare all'ospedale fiorentino di Careggi per essere medicato. E' stato dimesso con prognosi di 14 giorni.

Ora sull'episodio di violenza indagano i carabinieri della stazione di Santa Maria Novella. I sei malviventi si sono frattanto dileguati a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo fine settimana del mese clou dell'estate si apre all'insegna del tempo instabile. Le previsioni meteo e le zone d'alta attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità