Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 28 aprile 2023 ore 17:14

Aggredita scolaresca in gita, spintoni alla prof

stazione firenze

Uno degli studenti aveva difeso una compagna di classe da apprezzamenti pesanti di un gruppo di giovani. Ne è nata una lite che è presto degenerata



FIRENZE — Ha difeso la compagna fatta oggetto di apprezzamenti pesanti da parte di un gruppo di giovani, e da lì la lite è degenerata con l'aggressione alla classe di studenti romani in gita a Firenze, con tanto di spintoni anche alla professoressa intervenuta a difesa dello studente finito nel mirino.

L'episodio nel tardo pomeriggio di ieri mentre la scolaresca andava alla stazione di Santa Maria Novella per fare rientro nella capitale. Ed è stato alla polizia ferroviaria che la docente si è poi rivolta raccontanto l'accaduto dopo che lei e i suoi studenti erano riusciti a fuggire in stazione, dove hanno poi preso il loro treno.

La polizia adesso indaga, e secondo le prime ricostruzioni lo studente che aveva cercato di proteggere la compagna di classe sarebbe stato circondato e picchiato. La docente a quel punto sarebbe intervenuta rimediando anche lei degli spintoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno