Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 12:02

Al rifiuto di una sigaretta gli taglia l'orecchio

La brutale aggressione è avvenuta in una piazza di Firenze dove un uomo ha reagito ferendo la persona che gli aveva rifiutato una sigaretta



FIRENZE — Gli ha negato una sigaretta e così lo ha ferito tagliandogli l'orecchio sinistro con un apribottiglie. L'uomo rimasto ferito è stato soccorso e medicato dal personale del 118.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri in piazza Gino Bartali, a Firenze. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione al 112 per una lite tra due persone, una delle quali ferita con un'arma da taglio.

L'uomo di 59 anni è stato soccorso dal personale del 118, ed ha indicato il suo aggressore poco lontano che tentava di dileguarsi ma i carabinieri lo hanno raggiunto trovando l'apribottiglie dentro il suo zaino.

Il fermato è un 55enne già noto alle forze dell'ordine, denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate. 

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri. Qui è stato medicato e giudicato guaribile in 7 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno