Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 19:20

Albero si schianta su un'auto, un uomo in ospedale

albero su auto
Foto d'archivio

La pianta ad alto fusto è piombata su una vettura che stava transitando. Si tratta del terzo crollo avvenuto nel giro di poche settimane



FIRENZE — Tre persone sono state soccorse dal 118, tra cui un uomo di 61 anni portato in ospedale in codice giallo per trauma cranico, dopo che una pianta ad alto fusto si è abbattuta su un'auto di passaggio.

E' successo appena prima di mezzogiorno a Firenze, in via de' Vespucci, e sul posto sono accorsi mezzi e personale sanitario dell'emergenza urgenza e i vigili del fuoco del comando del capoluogo toscano dal distaccamento di Firenze Ovest.

Le squadre dei vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione dell'albero, che nel crollo ha frantumato il vetro della vettura. 

Si tratta del terzo crollo di alberi avvenuto a Firenze nel giro di poche settimane. Uno giusto l'altro ieri, mercoledì 8 Marzo, all'interno del cortile di una scuola. Un mese fa invece, il 9 Febbraio scorso, una grossa pianta era piombata sul luna park nel parco delle Cascine, distruggendo alcune installazioni. Oggi c'è stato anche un ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno