Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca lunedì 18 marzo 2024 ore 14:03

Allarme antincendio a scuola, alunni evacuati

vigili del fuoco e ambulanza

I bambini sono stati fatti uscire secondo il piano d'emergenza dell'istituto comprensivo. Accorsi vigili del fuoco, 118 e polizia municipale



FIRENZE — A mezzogiorno è scattato l'allarme antincendio: è successo a Firenze nell'istituto comprensivo Pieraccini sul viale Spartaco Lavagnini, e gli alunni sono stati evacuati dall'edificio secondo il piano d'emergenza dell'istituto stesso.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con una squadra che ha effettuato verifiche nei locali del complesso scolastico, anche con l'uso di termocamere, ma non è stato rilevato alcun incendio.

In via precauzionale il 118 aveva inviato mezzi di soccorso e personale sanitario, mentre la polizia municipale è intervenuta per quanto di sua competenza. Al termine di tutti i controlli, gli alunni sono stati fatti rientrare nell'edificio scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno