Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 10:19

Allarme bomba nel palazzo di Ferragamo

Artificieri in azione dopo il ritrovamento di un pacco abbandonato al primo piano di Palazzo Spini Feroni. Porte chiuse e dipendenti fuori



FIRENZE — L'allarme è scattato intorno alle 8. A darlo è stato il portiere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli artificieri che hanno ispezionato il pacco lasciato sulla porta degli uffici al primo piano dello storico palazzo di via Tornabuoni che ospita boutique, museo e uffici della maison di moda.

L'emergenza è rientrata in poco tempo, giusto quello di scoprire che il pacco, chiuso con dello scotch, era solo un pezzo di truciolato. Secondo quanto ricostruito dalle immagini girate dalle telecamere di sorveglianza, a lasciare il pacco sono stati due giovani, un uomo e una donna. Ora i carabinieri si sono messi sulle loro tracce. 

Una delle ipotesi al vaglio delle investigatori è che si sia trattato di uno scherzo. Non è da escludere che i due siano entrati nel palazzo per rubare e, disturbati dalla presenza del portiere, siano usciti di corsa abbandonando il pacco.

I controlli hanno ritardato l'ingresso dei dipendenti negli uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca