Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 17:15

Il vento non si placa, allerta mareggiate

Allerta di codice giallo fino a stasera lungo la costa toscana e sulle isole per mareggiate. Neve in Appennino fino a 900-1000 metri



FIRENZE — A seguito del transito di una perturbazione atlantica la pressione tende ad aumentare ma, nella giornata di oggi, un flusso umido di correnti occidentali potrà provocare ancora brevi temporali isolati fino al pomeriggio di oggi martedì 3 marzo. In Appennino, fino a 900-1000 metri, saranno possibili deboli nevicate.

Sempre nel corso della giornata di oggi e fino alla prima parte della serata i mari saranno molto mossi, localmente agitati a nord dell'Elba e il vento, localmente forte, in attenuazione dal tardo pomeriggio. 

Questi fenomeni hanno spinto la Soup, la sala permanente della protezione civile regionali, a emanare un codice giallo per mareggiate limitato alla costa alla foce dell'Arno, la costa etrusca nord e le isole fino alle 22 di oggi martedì 3 marzo. Per domani, mercoledì, ancora venti localmente forti nelle aree sottovento rispetto all'Appennino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità