Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità venerdì 23 novembre 2018 ore 18:40

Temporali e vento insistono, sabato di maltempo

La protezione civile regionale ha emesso un'altra allerta di codice giallo da stasera fino alla mezzanotte di sabato 24 Novembre



FIRENZE — Codice giallo per piogge, vento e temporali forti, in aumento dal pomeriggio di oggi, venerdì 23 novembre e fino alla mezzanotte di domani, sabato 24 novembre. A emetterlo è la Sala operativa unificata della Regione che ricorda come la perturbazione atlantica arrivata nelle ultime ore porterà piogge diffuse sul nord ovest della Toscana, localmente temporalesche e piogge sparse altrove.La perturbazione sarà accompagnata da un netto rinforzo dei venti meridionali, in particolare sull'Arcipelago, sulla costa centro-meridionale e sui rilievi. 

Oggi, venerdì, piogge diffuse sulle aree nord occidentali con possibilità di isolati temporali, localmente forti, più probabili sulla provincia di Massa-Carrara. Precipitazioni a carattere sparso sul resto della regione in attenuazione dal pomeriggio; in queste zone non si escludono comunque isolati e brevi temporali.

Domani, sabato, si attendono precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o locale temporale, più frequenti sulle zone settentrionali e sui rilievi. Le piogge saranno accompagnate da venti di scirocco dalla costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura in transito è stata centrata dalla porzione di copertura spazzata via dalla tromba d'aria. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca