Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Monitor Consiglio mercoledì 11 gennaio 2023 ore 12:46 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

A Prato il Pronto soccorso dell'ospedale è in tilt da giorni

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Effettueremo un sopralluogo per verificare di persona le criticità: i gravi e continui disagi dei cittadini devono cessare"



FIRENZE — “Da giorni, praticamente tutti i Pronto Soccorso dell’Asl Toscana Centro sono fortemente sotto pressione e la situazione sta diventando via via sempre più drammaticamente ingestibile anche all’ospedale di Prato" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità.

“I pazienti sono costretti ad attese interminabili sulle barelle ed il personale sanitario (peraltro da lodarsi per l’impegno) è sottoposto ad uno stress inaccettabile - prosegue il Consigliere - Ci aspettavamo, dunque, un veloce sopralluogo da parte dell’Assessore Bezzini che, invece, per quel che ci risulta, non si è mosso in tal senso". 

“Da parte nostra, invece, siamo intenzionati a programmare, quanto prima, una visita presso il locale punto di emergenza-urgenza per interloquire direttamente con chi, ogni giorno, è alle prese con molteplici ed irrisolte criticità - sottolinea il rappresentante della Lega - Quello che sta accadendo è assolutamente vergognoso ed i gravi e continui disagi per i cittadini che si recano necessariamente al Pronto Soccorso pratese devono immediatamente cessare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno