Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 15:55

Ancora temporali sulla Toscana, l'allerta continua

E' stata prorogata l'allerta meteo anche per le prossime ore su tutto il territorio regionale. Atteso un forte peggioramento del meteo



FIRENZE — L'allerta meteo diramata nelle scorse ore per tutta la Toscana è stata prorogata fino alle 13 di lunedì 27 Settembre. Il codice giallo per temporali e rischio idrogeologico è valido su tutto il territorio regionale toscano ed è stato emesso dalla Sala unificata della Protezione civile regionale. 

E’ atteso un peggioramento del meteo, con precipitazioni sparse anche temporalesche fino alla mattina di lunedì. Nel pomeriggio di oggi, domenica 26, ed in serata sono previste precipitazioni sparse prevalentemente temporalesche, possibili ovunque, ma più probabili sulle zone settentrionali della regione.

Anche tra la notte e la mattina di domani, lunedì 27 Settembre, sono attese precipitazioni sparse, prevalentemente a carattere di rovescio o temporale, ma risultano più probabili sulle zone centro-meridionali. Possibili colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità