Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 16:50

Ancora spaccate e furti nel buio, due arresti

Foto di archivio

Vittime dei ladri ancora le attività commerciali. Nel colpo in una enoteca la polizia, allertata dai residenti, ha colto due uomini sul fatto



FIRENZE — Hanno sfondato la vetrata di una enoteca e rubato un cellulare oltre che un iPad ma stavolta la polizia li ha beccati sul fatto ed arrestati per furto aggravato. A dare l'allarme dell'ennesima spaccata avvenuta a Firenze sono stati i residenti della zona svegliati nel cuore della notte da rumori in strada. 

I poliziotti, arrivati sul posto, hanno fermato due uomini, uno aveva addosso gli apparecchi elettronici mentre l'altro una bottiglia di grappa sottratta sempre al locale.  Entrambi già noti alle forze dell'ordine sono accusati di furto aggravato in concorso.

Questa notte altri due furti sono invece avvenuti sulla direttrice di Novoli. Nel mirino un negozio di cani, anche in questo caso una cittadina ha chiamato il 112 dopo aver visto un vetro rotto della porta d'ingresso. Ma dei ladri nessuna traccia, erano già spariti con il registratore di cassa. L'altro colpo in un chiosco, malviventi via anche qui col registratore di cassa con all'interno pochi euro. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno