Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Sabato 07 Gennaio 2017 ore 20:47

Anziana muore nell'incendio della propria casa

Il corpo di una donna è stato trovato all'interno dell'appartamento distrutto dalle fiamme in cui viveva insieme al marito



FIRENZE — I vigili del fuoco sono intervenuti nella prima serata in via Mordini al civico 21 per domare l'incendio che è divampato nell'appartamento al piano terra di una palazzina di tre piani. 

Al loro arrivo, i pompieri hanno fatto una macabra scoperta: dentro è stato trovato il cadavere di una donna di 81 anni. Il marito che viveva con lei ha riportato lievi ustioni. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia con le volanti.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale ha coinvolto il mezzo pesante lungo la Statale 66. Vani i tentativi di soccorso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca