Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Cronaca mercoledì 19 aprile 2017 ore 07:47
Appeso a testa in giù alla persiana
Un uomo di 82 anni si è sporto troppo ed è caduto. Ma i tantaloni sono rimasti impigliati alla persiana. E' successo in viale Spartaco Lavagnini
FIRENZE — E' rimasto appeso a testa in giù alla persiana di una finestra del secondo piano e solo il pronto intervento dei vigili del fuoco gli ha salvato la vita. Ma adesso la polizia sta indagando.
Il protagonista della vicenda è un uomo di 82 anni che, dopo un'acrobatica operazione di salvataggio, è stato consegnato a un'ambulanza del 118 e portato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni sono buone.
L'episodio è avvenuto nella corte interna di un palazzo di viale Spartaco Lavagnini, in un appartamento situato al secondo piano. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo si è sporto eccessivamente dal davanzale mentre stava stendendo i panni ad asciugare, ha perso l'equilibrio ed è caduto. Ma i pantaloni sono rimasti impigliati alla persiana e lui è rimasto lì, appeso nel vuoto a testa in giù, fino all'arrivo dei soccorsi, allertati da alcuni vicini. In brevissimo tempo, i vigili sono riusciti a raggiungerlo e a portarlo in salvo con un'acrobatica operazione su una scala.
Sul posto anche molte pattuglie della polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI