Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Monitor Consiglio lunedì 27 giugno 2022 ore 16:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Firenze, aria condizionata in tilt all'ospedale di Ponte a Niccheri

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Interventi sospesi. Malori fra i dipendenti del nosocomio. L'importanza della manutenzione non deve essere sottovalutata"



FIRENZE — "E' chiaro - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità - che se la manutenzione ordinaria in un ospedale non è fatta in modo efficace, può capitare, com'è successo a Ponte a Niccheri a Firenze, che vada in tilt l'impianto di raffreddamento, comportando, viste anche le elevate temperature esterne, qualche malore al personale impegnato in sala operatoria e giocoforza la sospensione degli interventi previsti."

"Quanto accaduto nei giorni scorsi nell'ospedale fiorentino - prosegue il Consigliere - è sintomatico di come vi sia, dunque, scarsa attenzione verso determinate e non irrilevanti questioni; l'esternalizzazione di alcuni servizi, come rilevano anche i Sindacati, comporta, poi, il crearsi di disagi come quello recentemente avvenuto nella predetta struttura sanitaria." 

"Insomma - conclude l'esponente leghista - è anche da questi accadimenti che si vede come la gestione della Sanità in Toscana, sia approssimativa e deficitaria, nonostante il costante impegno e la professionalità di tanti validi medici ed infermieri."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca