Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2019 ore 10:51

Attraversa la strada e il bus la travolge

Una donna di 40 anni è stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da un autobus di linea ai piedi del piazzale Michelangelo



FIRENZE — Stava attraversando la strada quando è stata investita da un autobus di linea. La donna, una 40enne, è stata soccorsa dal 118 e trasportata d'urgenza con un'ambulanza all'ospedale di Careggi, dove è stata ricoverata in terapia intensiva e sarebbe in condizioni gravissime per le ferite riportate. L'incidente è avvenuto in via Giampaolo Orsini a Firenze. Sul posto la polizia municipale per i rilievi del caso.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno