Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 19:25
Auto in fiamme, panico in mezzo al traffico
La vettura ha preso fuoco in uno dei viali più frequentati della città. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo. L'incendio domato dai pompieri
FIRENZE — Intorno alle 13.30 una vettura ha preso fuoco in viale Francesco Redi, una delle viabilità più frequentate della zona nord del capoluogo, fra Novoli e il quartiere di San Jacopino.
Il conducente è riuscito a mettersi in salvo ma ci sono stati momenti di tensione e paura, con centinaia di mezzi che, fino a quando non sono intervenuti i soccorsi, hanno continuato a transitare sul lato opposto del viale mentre le fiamme divoravano l'auto e una colonna di fumo nero e denso si sollevava verso il cielo.
Poi, allertati dai passanti, sono arrivati i mezzi del 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco.
I pompieri hanno iniziato le operazioni di spengimento mentre i vigili urbani bloccavano l'accesso al tratto del viale dove si trovava l'auto che bruciava, deviando il traffico, impedendo l'accesso ai pedoni e sollecitando i residenti affacciati alle finestre a chiudersi in casa.
Intorno alle 14 la situazione è tornata sotto controllo. L'auto è andata distrutta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI