
Guatemala eliminato dalla corsa al Mondiale: il magazziniere in lacrime raccoglie i palloni rimasti in campo
Cronaca lunedì 17 novembre 2025 ore 08:39
Auto in fiamme al distributore di carburante

L'incendio ha coinvolto due vetture presso alla stazione di servizio. Un uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale
FIRENZE — Nel buio le fiamme, ad avvolgere due auto presso un distributore di carburante: è successo poco dopo le 21 di ieri a Firenze e nell'evento un uomo di 47 anni ha avuto bisogno di soccorso da parte dei sanitari del 118 che lo hanno trasferito in codice giallo all'ospedale Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri.
L'incendio è divampato in viale Europa in corrispondenza dell'incrocio con via Romania. I vigili del fuoco sono accorsi alla stazione di servizio per spegnere il fuoco, impegnando una squadra e l'autobotte.
Sul posto anche personale e mezzi del 118, dalla cui centrale operativa era stato attivato il piano di maxiemergenza, e la polizia di Stato e Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











